you reporter

Baricetta a gonfie vele <br/> baby atleti in azione

Più di una settimana se n'è andata dell'ottava edizione di "A scuola... ma di calcio" organizzata dall'Asd Baricetta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione della Fidas Polesana e di BancaAdria, oltre al sostegno dell'amico Silvano Tumiatti. Alla guida sempre lui, Carmine Parlato che si cala sempre con grande semplicità e nel contempo professionalità nel mondo del calcio giovanile. Il mister che tanto ha da insegnare a tutte le età, vincente nei Biancoscudati, a Pordenone e prima ancora ha lasciato un ricordo indelebile nel nostro capoluogo con esercizi sempre diversi riesce a coinvolgere tutti gli iscritti divisi in sei campi diversi in base all'età.
Insieme a Parlato, numerosi e preparati allenatori ed aiutanti son pronti a sviluppare sul terreno di gioco le idee del timoniere senza mai tralasciare il divertimento e la vera passione per il pallone. Tutto prosegue senza interruzioni, il grande caldo preoccupa i genitori, ma non i calciatori che non si fanno spaventare e ce la mettono tutta pur di vedere la sfera superare la linea di porta o per terminare nel modo migliore gli esercizi.
Nel terreno di Baricetta si respira un'aria di festa e si sta già lavorando per venerdì sera, quando ci sarà il terzo tempo tra tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl