you reporter

Torneo "Città di Castelmassa" <br/> sotto con le semfinali

CASTELMASSA - Si sono disputati i quarti di finale del torneo notturno di calcetto “Città di Castelmassa” memorial Massimo Bianchi. Spettacolo, gol e soprattutto match molto equilibrati in cui le favorite solo in extremis hanno staccato il pass per le semifinali. Lo Studio Grafico Madesign di Maddalena Pisani ha superato per 5-3 la Tendaflex Sermide e si è aggiudicata la seconda semifinale di fila. Sarà scontro frontale con l'Ortoaglio Lusia, che ha liquidato con un secco 8-2 ForumBSport.
Tra Nessun Dorma 2.8 ed Olympia Wellness Center termina 4-2. I Piccoli Lavori Edili & Pasticceria Frignani di mister Michele Romanini hanno sofferto più del previsto per regolare la mai doma Gelateria Antonella.
Questa sera occhi puntati sulle semifinali. Inaugura la serata Piccoli Lavori Edili & Pasticceria Frignani – Nessun Dorma 2.8. In seconda serata Studio Grafico Madesign-Ortoaglio Lusia. La finale in programma domenica sera sarà un mix da non perdere: maxischermo, vallette, sbandieratori, spettacolo piromusicale della Parente Fireworks ed ospiti d'eccezione per la serata conclusiva della 30esima edizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl