you reporter

Le Ombre trionfano al "12 ore talloni roventi"<br/> grande festa al campo sportivo di Bellombra

BELLOMBRA (Adria) - Il caldo e l'afa non hanno preoccupato i partecipanti del torneo di calcio a cinque, '12 ore talloni roventi', organizzato al campo sportivo di Bellombra.

Le dieci squadre sono scese in campo nella sfida a gironi fin dal primo mattino, le prime quattro hanno poi proseguito la manifestazione con i quarti di finale, semifinali e finali per provare a raggiungere il traguardo finale.

Acli Valliera, Felisati, Interceptor Cnv, Ristorante Ca' Rosa, Rubin Kebub e Salone Mirco Lorella Martina hanno alzato bandiera bianca e agli ultimi due appuntamenti sono arrivati Atletico 108, Bar Caffè Fly, 3Emme e Le Ombre.

Sul gradino più basso del podio è salito il Bar Caffè Fly che si è imposto per 3-1 sull'Atletico 108, il quale si è accontentato della quarta posizione.

Nella finalissima Le Ombre hanno avuto la meglio di misura per 3-2 sulla 3Emme. I giovani di Alessio Crepaldi, in vantaggio 3-0, si sono fatti prendere dalla paura di cedere e hanno permesso un po' troppo agli avversari che son riusciti a riaprire i giochi. Al triplice fischio finale, però, è il team Le Ombre a far suo il trofeo delle '12 ore talloni roventi'.

Al termine, sono state premiate tutte e quattro le squadre, oltre al capocannoniere Denny Aceto con sette gol realizzati e al miglior portiere Alessio Crepaldi de Le Ombre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl