you reporter

Al torneo di calcio a 5 di Loreo <br/> l'Atletico Porto Viro viaggia a gonfie vele

43895
LOREO - Un altro avvincente torneo di futsal da seguire in Basso Polesine. Anche a Loreo si parla di calcio a cinque grazie al primo “Futsal Cup-Trofeo Pm Sport”, memorial Sandro Grandis, organizzato dall’Asd Calcio Loreo ed Asd Lauretum.

In tutto sono sei le squadre partecipanti e già nelle serate di lunedì e mercoledì si sono viste alcune giocate memorabili. Una formula tutta particolare per questa manifestazione, che prevede due gironi da tre squadre ma nessuna eliminazione iniziale; infatti le prime di ciascun gruppo andranno dirette alle semifinali di mercoledì 22 mentre le seconde classificate affronteranno le terze nello scontro diretto di lunedì 20, in una sorta di play off per continuare a cullare il sogno medaglia.

Nel gruppo A l’Atletico Porto Viro ha sbaragliato la concorrenza annientando entrambe le contendenti con delle sonore goleade. Dopo l’11-1 della prima giornata contro il Caffè Commercio Coop Albarella, i primi della classe si sono confermati anche mercoledì rifilando un 12-2 all’Ock e prenotando così le semifinali.

Nel raggruppamento B invece la situazione è abbastanza incerta: la Polesana Pesca, dopo il primo ko per 8-4 contro Bar Marzolla, ha invertito i pronostici vincendo per 10-6 contro il Real Veneto, il quale stasera cercherà i tre punti contro il Bar Marzolla, anch’esso a caccia della vittoria che significherebbe l'accesso diretto alle semifinali.

Potrebbe quindi prospettarsi un finale di girone con tutte e tre le formazioni a tre punti, in questo avrà la meglio la migliore differenza reti.

Questa sera quindi ultima giornata con gli scontri tra Caffè Commercio Coop Albarella e Ock alle 21, poi alle 22 tra Real Veneto e Bar Marzolla; lunedì sera spazio quindi agli spareggi che decreteranno gli ultimi due posti per le semifinali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl