you reporter

Il Centro anziani s'impone in finale <br/> e si aggiudica il torneo di Villadose

VILLADOSE - Il Centro Anziani concede il bis e trionfa all’appassionante kermesse calcistica in paese.

E’ stata scelta la settimana più torrida dell'estate per la seconda edizione del torneo di calcio a cinque a Villadose, organizzata da Enrico Pinato in collaborazione con il direttivo del Crg (Centro ricreativo giovanile). Quattro le formazioni che hanno partecipato dando vita ad un mini campionato di andata e ritorno. Due le partite giocate ogni sera, alle 20.30 e alle 21.30, in cui i giocatori hanno speso tutte le loro energie per portare a casa il risultato.
Si sono confrontate così: Aironi, Centro Anziani, Franchini e Italia de Viadose.
Le sfide sono state arbitrate dalle giacchette nere Sandro Paletta, Ermes Galliolo e Gianni Piva. Buona presenza di pubblico, nonostante il caldo africano, alle serate di Villadose.

Sabato sera si sono disputate le ultime sfide: Italia de Viadose-Aironi terminata 12-4 e Franchini-Centro Anziani conclusasi 3-4. La classifica finale vede quindi trionfare Centro Anziani a 16 punti, secondo posto per Italia de Viadose e terza piazza per Franchini con 6 punti. Chiude in fondo alla classifica Aironi. I giocatori sono stati premiati dall'organizzatore Enrico Pinato con medaglie e trofei per i primi tre classificati.

L'organizzatore ha poi ringraziato il direttivo di Crg per la preziosa collaborazione e la concessione della piastra polivalente su cui si sono svolti gli incontri. Un grazie speciale è stato rivolto anche i partecipanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl