you reporter

La Pizzeria da Tocia esulta <br/> e si aggiudica il torneo di Porto Viro

PORTO VIRO - La tanto attesa finale della 16esima edizione della Futsal Cup organizzata dall'Acras Murazze di Porto Viro ha decretato il vincitore.

Nella partita di sabato sera la Pizzeria da Tocia ha battuto gli Hooligans, in uno scontro tutto chioggiotto, aggiudicandosi in questo modo il trofeo. La serie di nove gol che la Pizzeria da Tocia ha inflitto agli Hooligans ha prodotto uno scontro chiaramente ha senso unico. Nemmeno il gol della bandiera per gli sconfitti. Dunque un 9-0 che ha fugato ogni dubbio su chi siano i veri campioni.

Piene di entusiasmo le parole del presidente della Pizzetia da Tocia Cristiano Boscolo, che ha detto: “Ringrazio ufficialmente tutto lo staff Murazze per l'accoglienza e la disponibilità di tutti. Naturalmente non può mancare un ringraziamento doveroso ai due tecnici della mia squadra, l'allenatore Daniele Miotto e l'allenatore portieri Paride Marcon. Tutto questo dovuto alla forza e alla tecnica di un gruppo straordinario".

Oltre alla squadra vincitrice sono stati premiati anche i migliori giocatori del torneo. Nello specifico, Nicola Tiozzo Pagio si è distinto durante tutte le gare con mirabolanti parate tecniche, che gli hanno procurato il titolo di miglior portiere. Jacopo Roncon della Bierreti invece è stato premiato miglior under 21 e Riccardo Mazzon dello Sparta 96 si è aggiudicato il premio di miglior marcatore. Terzo e quarto posto rispettivamente a Sparta96 e Bierreti. Medaglia d'argento invece per gli Hooligans.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl