you reporter

I tennisti battono il sole rovente <br/> al torneo a sei zampe di Albarella

43976
ALBARELLA (Rosolina) - Il 18 luglio, sotto un sole rovente ed un caldo asfissiante, 14 tennisti dilettanti di tutte le età hanno disputato al circolo tennis di Albarella il torneo a sei zampe versione balneare.

Alle 10 sono iniziate le partite che, secondo il regolamento del torneo, consistevano in un long set tra coppie di doppio misto. Alla coppia vincente dell’edizione di Rovigo dello scorso giugno, Callegaro-Sambinello, si sono avvicendati Tommaso Melioli e Valentina Uniti, che si sono dimostrati una coppia affiatata, sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Il tabellone consolation se lo sono aggiudicati Giorgio Marassi e Michele Rossi, mentre un premio speciale è stato conferito a Nicola Zanetti. Presente il fiduciario provinciale Fit Massimo Borgato. La giornata è proseguita poi nel migliore dei modi alla spiaggia e al centro sportivo dell’isola, che ha visto gli atleti rilassarsi tra tuffi e attimi di svago. La manifestazione è stata promossa a pieni voti, già si pensa all’edizione 2016.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl