you reporter

Il Bsc Rovigo saluta la Coppa Italia<br/> battuto da Forlì e Collecchio

43974
ROVIGO - Troppo forti Forlì, che passa alla finale di Coppa Italia, e Collecchio per un Rovigo che non aveva altre alternative che vincere ben due incontri nel raduno di semifinale.

Anche la formula non ha di certo aiutato il Rovigo che ha perso per 11-0 e 16-0 entrambi gli incontri in programma nel girone di qualificazione alle final four di Coppa Italia, uscendo di scena e terminando di fatto la stagione 2015.

Sotto un sole cocente, nel diamante casalingo di via Vittorio Veneto, le rossoblù hanno affrontato prima il Collecchio e poi il Forlì detentore della Coppa Italia rispettivamente terza e prima classificata del girone b di Italian softball league, entrambe qualificate ai play off scudetto.

I risultati dell'ultimo weekend non tolgono niente alla bellissima stagione del Rovigo, che alla sua prima apparizione in massima serie ha terminato il campionato regolare al quinto posto, disputando ottime gare da ricordare e portandosi a casa diverse soddisfazioni prima su tutte la vittoria casalinga contro la Loggia, detentrice dello scudetto italiano di softball.

Un campionato giocato senza straniere nel roster e con un line up giovanissimo e quasi completamente di casa. Fiducioso al termine il manager Luca Avanzi, che ha elogiato il gruppo: "Sono grato alle ragazze per le grandi emozioni che hanno dato a me e a tutto lo staff in questa nostra prima stagione di Italian softball league”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl