you reporter

Poker di vittorie per la squadra Rossa <br/> Poletto e soci esultano a San Pio X

ROVIGO - Nemmeno il caldo e l’afa di sabato sono riusciti a fermare la potenza della squadra Rossa al torneo di San Pio X, che per il quarto anno consecutivo si aggiudica l’ambito memorial del quartiere rodigino.

Una competizione calcistica dedicata agli scomparsi Giuseppe Gallo, Stefano Vernizzi, Carlo Chiarion, Roberto Sacchetto, Enrico Pirani e Nicola Brancalion. Quattro squadre ai nastri di partenza, i Rossi di capitan Simone Poletto, i Verdi guidati da Cristian Zerbinati, i Blu dell’instancabile Lerri Brancalion ed infine i Gialli rappresentati da Simone Nardo.

Il torneo si è svolto con la classica formula del girone all’italiana e finalissima tra le due migliori classificate, ovvero i Blu giunti primi con sette punti contro i Rossi staccati di due lunghezze. Chiudono la classifica i Gialli a quattro punti ed i verdi fermi a zero. Nella sfida decisiva Poletto e compagni non hanno tradito le aspettative e con grande esperienza hanno dominato il match vincendo 3-0, grazie ad una tripletta proprio del loro capitano, che si aggiudica anche la coppa capocannoniere per il secondo anno consecutivo. Premio per il gol più bello invece a Simone Nardo, autore di una bellissima rete in rabona. Nonostante la giornata particolarmente calda, durante lo svolgimento del torneo diverse persone hanno reso omaggio agli amici scomparsi trascorrendo il pomeriggio in allegra compagnia dei giocatori. Tra queste, molto gradita è stata la visita di Laura Vernizzi, sorella di Stefano, alla quale è stata regalata una maglia dei vincitori in ricordo dell’edizione appena conclusa. Al termine delle premiazioni gli organizzatori del memorial hanno rinnovato l’appuntamento per il prossimo anno, ricordando a tutti l’importanza della presenza in quanto si tratterà del 25esimo anniversario, un successo degno di nota.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl