you reporter

Stasera la finale al Don Bosco <br/> tra il Bar-In e il Circolo del panino

44291
ROVIGO - Siamo giunti all’epilogo del torneo di calcio a cinque promosso al Don Bosco di Rovigo. La manifestazione sportiva è stata organizzata dall’associazione No Way, da Leo Sport e le gare sono state dirette dagli arbitri dell’Aics. Otto le squadre inizialmente in battaglia.

Stasera l’ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi il Bar-In Bosaro di Alex Zanirato e il Circolo del panino guidato dall’esperto Enrico Ferrato. I ragazzi del Bar-In hanno superato 7-3 i rivali di Casa x Casa, ai quali non basta la doppietta di Ritrovato e il sigillo di Piroddi. Hamza e compagni mettono il turbo grazie al poker di pregevole fattura firmato da Tommaso Chiarelli e alle funamboliche giocate di Enrico Giusto. La partita è rimasta in equilibrio fino al 10’ della seconda frazione, poi il Bar-In ha accelerato verso la vittoria e ha conquistato così il primo pass per la finalissima.

La compagine bluarancio troverà ancora il Circolo del panino, che si è già imposto nel girone eliminatorio per 6-3. Ferrato e soci hanno steso con un netto 10-2 l’Inoxtech del capocannoniere Medea nella seconda semifinale. Alla festa del gol partecipano Capuzzo, Renesto, Desiderati e Drandi con una doppietta a testa, seguiti dalle reti di Munaro e Zanghierato. Appuntamento stasera al Don Bosco per le sfide decisive. Alle 21 Casa x casa e Inoxtech si giocheranno il bronzo, a seguire occhi puntati sulla finalissima Bar-In Bosaro-Circolo del panino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl