you reporter

Ras Commenda mette il turbo <br/> i rodigini programmano la stagione

44360
ROVIGO - Alla vigilia del nono anno di attività, la Ras Commenda ha confermato tutti gli istruttori della passata stagione e ha ingaggiato per la categoria Giovanissimi mister Lorenzo Ciasullo, un gradito ritorno dopo un anno trascorso a Pontecchio.

Confermati Alessandro Uncini come responsabile della scuola calcio e Marco Gregnanin, come referente del progetto scuola e apprezzato preparatore atletico coordinativo. Al terzo anno in Commenda anche il preparatore dei portieri Luca Rossi, mentre Mattia Del Conte si occuperà ancora dei Piccoli amici. Stefano Zanaga guiderà i Pulcini 2006. Promosso istruttore Emanuele Zanaga, che dopo l’esperienza come vice dei Giovanissimi, si occuperà dei Pulcini misti.

“Questo staff rappresenta il presente e il futuro della Ras Commenda - assicura Alessandro Uncini - è un gruppo affiatato con obiettivi comuni e in costante crescita, sia in ambito delle conoscenze che della formazione personale. Anche in questa stagione continueremo a seguire la programmazione annuale appresa dalla Juventus Academy, dando una continuità didattica che riteniamo indispensabile per la crescita dei ragazzi”.

Soddisfatto il presidente Antonio Cittante: “Siamo molto soddisfatti del lavoro del nostro responsabile, che ha saputo coagulare intorno a sé un gruppo di istruttori, con i quali ormai da due anni abbiamo iniziato a costruire un progetto basato su solide basi, attraverso un accordo a lungo termine”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl