you reporter

Rugby sulla spiaggia a Rosolina <br/> festa speciale per la solidarietà

44618
ROSOLINA - Una grandissima festa al Bagno Bellarosa di Rosolina Mare per raccogliere fondi per gli abitanti della Riviera del Brenta, colpiti da un fortissimo tornado ad inizio luglio.

Proprio per aiutare la popolazione, il presidente del Rugby Rosolina Massimo Bernecoli e quello della società chioggiotta Alberto Zampollo del "Leoni Rugby" hanno deciso di unire le forze ed organizzare un enorme festa dello sport a Rosolina Mare al chiosco dello stabilimento Bellarosa, che partecipa all'abbraccio di solidarietà devolvendo parte del ricavato della serata.
Una notte, quella dell’8 agosto, dedicata al rugby e alla beneficenza dal titolo" Beach rugby per la riviera del Brenta".

Il tutto inizierà alle 19 con il gioco della palla ovale sulla sabbia, appassionati simpatizzanti potranno giocare insieme agli atleti delle due società rosolinese e chioggiotta per poi divertirsi in un insolito terzo tempo.
Dalle 21 festa sulla spiaggia con hamburger, birra e musica dal vivo, per continuare poi dalle 24 alla discoteca Riviera della località balneare.

Il presidente del Rosolina Massimo Bernecoli spiega: “Abbiamo deciso di allearci per questo importante obiettivo per aiutare chi sta soffrendo in un territorio non molto distante dal nostro”.

Un appuntamento quindi da non perdere per gli appassionati della palla ovale, con l’ennesimo connubio riuscito tra sport e solidarietà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl