you reporter

Bersaglieri, via alla preparazione <br/> agli ordini di coach Filippo Frati

ROVIGO - Hanno iniziato ieri mattina la preparazione ufficiale i Bersaglieri della Rugby Rovigo Delta. Salutati dal discorso di rito del Presidente Francesco Zambelli, i rossoblù hanno cominciato gli allenamenti in vista della prossima stagione, in attesa del primo impegno nell’amichevole contro le Zebre del 28 agosto.

In campo, assieme all’allargato staff anche coach Filippo Frati, tornato dal Sudafrica. “Li ho trovati già provati - le parole del tecnico -, è un segnale positivo perché vuol dire che hanno già iniziato a lavorare con intensità, che è quello che ci aspettiamo che facciano per queste otto settimane. Abbiamo fatto più o meno le cose che si fanno sempre, a partire dal discorso di benvenuto del Presidente che mi è piaciuto molto. Ha rinnovato la sua fiducia personale a staff e giocatori, ovviamente ci ha fatto presente che sarà una stagione importante come tutte del resto. Sappiamo quello che ci aspetta e speriamo di ripagare questa fiducia lavorando sodo e portando a casa i risultati che ci aspettiamo”.

I rossoblù hanno cominciato prima del solito gli allenamenti anche per integrare il prima possibile i tanti nuovi arrivati. A questo proposito agli inizi di settembre, dopo il solito ritiro ad Albarella (previsto dal 31 agosto al 3 settembre), la squadra sarà impegnata nelle attività di team building come il car washing e le pulizie dello stadio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl