you reporter

Le magnifiche sei ragazze del Bsc<br/> protagoniste al torneo di Parma

45046
PARMA - Continua l'attività sportiva delle Ragazze del Softball di Rovigo che nei giorni scorsi sono state impegnate nel 30° torneo internazionale di Parma, ospitato nel famoso “Quadrifoglio” parmense, uno degli impianti più suggestivi d'Italia.

Il torneo che ha visto la partecipazione per la categoria ragazze di Bollate, Pianoro, Castionese, Sanremese, Mosca e Parma, è stato vinto dal Bollate.
Le sei ragazze rodigine per l'occasione sono state schierate con la squadra del Parma e hanno concluso al quinto posto la rassegna.

Le tre ragazze più grandi hanno giocato in tutte le partite: Chiara Bolognini, Anna Russo ed Elena Maggiore hanno mostrato grande versatilità in più ruoli difensivi.

Oltre a loro le più giovani Livia Bernardi, Anita Silvoni e Melissa Begu hanno sempre dato il loro importante contributo quando schierate in campo.
Al termine della rassegna tutte le Ragazze sono state premiate con la medaglia e una coppa di squadra. Coppa che per estrazione è stata portata a casa dalla piccola Melissa Begu, a ricordo di questa bellissima esperienza.

In contemporanea alle più piccole, anche Alice Masiero, cadetta rodigina, ha partecipato al 30° Torneo Due Torri a Parma nella squadra di Oltrettorente di Parma ottenendo un terzo posto con la squadra.

L'esperienza è stata redditizia tanto che è invitata a partecipare al prossimo torneo di Sala Baganza che si concluderà domenica prossima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl