you reporter

L'Altopolesine di mister Beppe Conti <br/> è deciso ad andare molto lontano

Promozione

45217
CASTELMASSA - 15 nuovi arrivi, 13 partenze, tre portieri, 8 difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti. Questi i numeri dell’Altopolesine, pronta ad affrontare con grande entusiasmo e grande determinazione il prossimo campionato di promozione, sotto la guida dell’esperto Beppe Conti.

La rosa dei biancoverdi, predisposta dal presidente Matteo Ghisellini e dal ds Cristian Masotti, ha iniziato nel pomeriggio di lunedì la preparazione sotto la prima pioggia della stagione. “Inizio preparazione bagnato, campionato fortunato” dicono con il sorriso sulla labbra alcuni tra i dirigenti e tifosi presenti al primo allenamento. Ad indossare per la prima volta la maglia dell’Altopolesine saranno: Gusella e Costella, estremi difensori in arrivo rispettivamente dall’Union Vis e dal Castelbaldo, Bonfà, Franchi, Colombani e Zaghi tutti provenienti dall’Union vis, il difensore Ambrosi dal Porto, Rizzieri e Dupi dal Legnago, Veronese dalla Solesinese, la punta Lunati dal Progresso, Parmeggiani dal San Felice, De Berti dal Vigo, Faccioli dal Verona e Mazzola dalla Spal. Hanno invece lasciato Castelmassa i vari Manzoli, Antico, Ventura, Piccoli, Fornasiero, Ruin, Soffiato, Munari, Badu, Marzola, Visentini, Borghi e Agostini.

“La società ha deciso di dare una svolta al calcio massese - afferma il ds Masotti - e di partire subito con il piede giusto. Cerchiamo di far capire, soprattutto ai ragazzi, che quest’anno si fa sul serio. Abbiamo allestito una rosa che, nonostante sia ancora da completare con qualche inserimento a centrocampo, deve giocare per i primi posti”. Secondo il nuovo direttore sportivo le mosse fatte dalla società rivierasca, sono tutte indirizzate a dare entusiasmo e carica alla squadra, per far si che “la piazza di Castelmassa, che da sempre segue il calcio con passione, abbia le soddisfazioni che merita”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl