you reporter

Momberg in lista d'attesa <br/> accordo raggiunto, ma manca la firma

45301
ROVIGO - Ancora nessuna novità dalla sponda Momberg, il tallonatore vicinissimo a vestire la maglia della Rugby Rovigo Delta. Si sarebbe dovuto sapere qualcosa di più ieri del sudafricano che è piaciuto moltissimo a Frati, con il quale ha raggiunto l’accordo personale, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora per la firma sul contratto.

A tal proposito sta lavorando in questi giorni il nuovo direttore sportivo Stefano Bettarello che, da qualche giorno, si è insidiato in viale Alfieri e ha cominciato a conoscere i giocatori e lo staff, ricoprendo quel ruolo già occupato nella stagione 2001/02. Per lui, appena arrivato, un compito non facile, ovvero quello di chiudere appunto per i due giocatori di prima linea che dovrebbero essere in grado di cambiare gli equilibri della mischia dei Bersaglieri. E se Momberg sembra voler trasferirsi il prima possibile, ma mancano alcuni accordi, ancora nessuna soluzione sembra esserci per il pilone destro.

In quel ruolo si sta ancora attendendo l’occasione giusta, in attesa della fine della regular season della Currie Cup, prevista per il 10 ottobre, quando i Bersaglieri saranno impegnati nella prima giornata del nuovo campionato d’Eccellenza nel derby d’Italia.

I giocatori in rossoblù continuano intanto ad allenarsi duramente in preparazione all’amichevole con le Zebre del 28 agosto, prime due settimane di carico per i Bersaglieri per arrivare preparati a sufficienza alla partita con la franchigia e valutare i progressi fatti finora ed eventualmente ritoccare il programma di allenamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl