you reporter

Per i Liberi ciclisti adriesi<br/> una splendida doppietta

45303
ADRIA - Le giovani promesse del ciclismo balzano ancora sul podio. Due primi posti, un terzo e settimo piazzamento: un'altra domenica da incorniciare per la Liberi ciclisti di Adria che ha partecipato alla manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi a Tombelle di Vigonovo organizzata dall'Asd Scuola ciclistica "Leandro Faggin".

La giornata ha segnato il definitivo ritorno di Giorgia Pivaro che alla seconda gara dopo un mese di stop, non solo si riprende il gradino più alto del podio, una settimana fa era stata terza, ma arriva davanti a tutti femmine e maschi, quasi a voler riprendersi quello che si è persa nella pausa per infortunio.
Entrando nell'analisi delle gare nelle diverse categoria, nella G1 maschile altra fantastica vittoria per Filippo Spolladore che ormai è abbonato al podio: con una gara magistrale e in maniera tenace è rimasto in testa dal primo all'ultimo giro riuscendo, all'arrivo, a distanziare di ben 50 metri chi gli stava alle spalle.
Nella categoria G3 femminile Valentina Mancarella ha ottenuto un brillante terzo posto, segno dell'impegno profuso in questa stagione più che positiva e regolare.
Nella categoria G5, dunque, altra roboante vittoria per Giorgia Pivaro che dopo una gara tatticamente perfetta non solo è riuscita ad arrivare prima nella categoria femminile, ma è riuscita anche a battere i colleghi maschi piazzandosi al primo posto assoluto tenendo conto che ai nastri di partenza erano schierati ben 33 corridori. Nella stessa categoria, va registrata la sfortunata prova di Martina Beltrame che a due giri dal termine si è dovuta arrendere per motivi tecnici.
Nella categoria G6 maschile bella prova di Marco Previati con una gara sempre vigile e attenta nelle prime posizioni fino alla volata finale che gli è valsa la settimana posizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl