you reporter

Boara Polesine, parte l'avventura <br/> i ragazzi di Zanaga puntano ai play off

45430
BOARA POLESINE (Rovigo) - I rossoblù tornano in pista. Lunedì sera il Boara Polesine ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Seconda categoria.

Ecco la rosa a disposizione di mister Zanaga. Portieri: Sparapan e Pablito Bertazzo. Difensori: Paltanin, Aretusini, Rossi (assente in foto), Palmieri, Siviero e Ivan (assente in foto). Centrocampisti: Libralon, Manuel Bertazzo, Ferrari, Lucchiaro, Curzio, Marangotto ed Emanuele Zanaga. Attaccanti: Verza, Zannarini, Cavallini (assente in foto), Igor Bertazzo e Toffanin. Il Boara ha pescato dall’Anguillara e ha accolto dal club padovano Palmieri, Marangotto e Toffanin. Dopo un paio d’anni d’inattività, da segnalare il ritorno al calcio di Siviero. Tra i pali spazio all’esperto Sparapan. Completano la rosa il secondo portiere Pablito Bertazzo e il cannoniere Igor Bertazzo.

Lo staff tecnico vede nuovamente la presenza del tecnico Giampietro Zanaga, del preparatore dei portieri Luciano Giunta, del ds Lino Zanaga e del massaggiatore Roberto Roccaro. Afferma il direttore sportivo: “Il mercato è chiuso, abbiamo una rosa di venti atleti. Speriamo di ripetere il cammino dello scorso anno e di centrare i play off. E’ un bel girone, tosto, con diverse squadre attrezzate per arrivare ai piani alti. La Stientese, la Villanovese, la Fiessese, il Porto Tolle 2010 e il Salara sono tra le più accreditate, anche il Grignano ha fatto una buona campagna acquisti e si è rafforzato bene. Lo scorso anno Medio Polesine e Porto Viro avevano una marcia in più, staccando le rivali di oltre dieci punti. Quest’anno, invece, il campionato è più livellato. Ci sono tantissime squadre che possono essere protagoniste, non dimentico Turchese e Pettorazza”.

Sabato pomeriggio prima amichevole per i rossoblù, che affronteranno in trasferta il Canalbianco di Emiliano Marini. La società ringrazia lo sponsor Credem Banca di Gino Dal Vecchio, che assiste sempre il Boara Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl