you reporter

Zona Marina parte all'assalto <br/> entusiasmo a tinte gialloblù

45432
OCA MARINA (Taglio di Po) - Lunedì al “Rosestolato” si è svolto il raduno ufficiale dello Zona Marina, pronto per la nuova avventura in Seconda categoria dopo la storica promozione ai playoff.

Gli atleti, dopo le foto di rito, hanno indossato il kit d’allenamento e dopo le parole del presidente Tugnolo hanno iniziato ad allenarsi. Sono arrivati cinque nuovi giocatori: Magosso, Marangon, Vettorato, Zerbin e Mancin. che andranno ad aggiungersi al gruppo consolidato e reduce da una stagione contraddistinta da grandi emozioni. Da sottolineare la presenza di Antonio Moretto, classe ‘93 ex Juniores Tagliolese, che molto probabilmente verrà tesserato dallo Zona. Al primo allenamento, presente quasi tutta la dirigenza gialloblù, da sempre molto unita e coesa.

“Quello che abbiamo fatto lo scorso anno ormai è storia - ha detto il presidente Raffaele Tugnolo - da adesso si parte con una nuova avventura, in una categoria nuova per molti di voi e che da subito sarà più impegnativa. In questo girone ci scontreremo con squadre importanti, anche retrocesse dalla Prima, che dovranno darci quello stimolo in più per fare bene”. Tugnolo ha concluso: “La squadra è stata rinforzata in tutti i reparti, puntiamo sui giovani che si sono aggregati al gruppo storico. Obiettivi non ce ne poniamo, se non quello di giocare per stare bene insieme e disputare un bel campionato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl