you reporter

Una Ficarolese senza paura <br/> biancorossi di belle speranze

Terza categoria

45508
FICAROLO - E’ avvenuta martedì allo stadio “Umberto Monesi” la presentazione ufficiale della Ficarolese che affronterà la Terza categoria.

I nuovi arrivi, affiancati agli atleti riconfermati, daranno alla squadra di mister Ranzi quella marcia in più, necessaria per affrontare al meglio la stagione imminente. La triade formata da Lorenzo Prini, Fabio Garbellini e Emiliano Garusi è riuscita a concludere la campagna acquisti, mettendo al sicuro, nella cassaforte altopolesana, giocatori dalla dimostrata e valida esperienza come Yuri Munari, Alessio Patracchini, Alessandro Marca, Luca Ghiraldini, Luca Furini, Francesco Tiberia e Gianluca Scione. Tra i pali sono stati blindati Davide Gennari e Valerio Cavallari. Rimangono in rosa anche Marco Ghirardello , Nicola Castrucci, Andrea Bertaglia, Mattia Callegaro, Filippo Chinaglia, Luca Maniezzi, Alessio Marzola, Matteo Burizzi e Nicola Martinelli.

Alla presidenza della società rivierasca, il collaudato Riccardo Zappaterra, mentre il compito di allenare il team altopolesano toccherà a Davide Ranzi, approdato alla Ficarolese dopo aver guidato il Felonica, il Salara (promozione in Seconda) e il Castagnaro. Presente alla prima ufficiale anche il sindaco Fabiano Pigaiani. Il primo cittadino ha promesso che a breve partiranno i lavori di sistemazione della recinzione e la realizzazione dei bagni per gli spettatori. Pronto ad essere realizzato anche un particolare marciapiede che consentirà anche ai disabili l’accesso alle tribune. Tutto pronto quindi per affrontare un campionato con l’obiettivo di superare i punti fatti lo scorso anno, in modo da approdare nella zona play off, fanno sapere i dirigenti della società rivierasca, che affermano di aver rinforzato la squadra, ottenendo un gruppo affiatato, competitivo e sicuramente in grado di regalare al comune altopolesano molte soddisfazioni.

Ecco nel dettaglio la rosa a disposizione di mister Ranzi per l’annata calcistica 2015-2016. Portieri: Gennari e Cavallari: Difensori: Castrucci, Marca, Furini, Tiberia, Bertaglia, Ghirardello, Gobbi, Giri (aggregato). Centrocampisti: Ghiraldini, Chinaglia, Scione, Maniezzi, Marzola, Martinelli, Raisi, Boschini e Lorenzoni (aggregati). Attaccanti: Callegaro, Munari, Patracchini e Burizzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl