you reporter

Derby Loreo-Adriese il 13 settembre<br/> Porto Viro subito col Castelbaldo Masi

I calendari

45631
ROVIGO - Sarà (quasi) subito derby. Pubblicati i calendari della stagione calcistica e in Eccellenza spicca subito il derby tutto bassopolesano tra Loreo e Adriese, che si sfideranno alla seconda giornata, domenica 13 settembre al Comunale di Loreo. L’andata terminerà domenica 13 dicembre. La prima di ritorno partirà, invece, domenica 10 gennaio con una sola sosta prevista per il 27 marzo in concomitanza di Pasqua, per finire il 24 aprile.

In Promozione spicca il derby tra Union Vis e Badia alla sesta giornata (11 ottobre). Badia che sfiderà l’Altopolesine al “Veneziani” di Castelmassa alla decima giornata (8 novembre), mentre l’ultimo derby in programma tra Altopolesine-Union Vis si giocherà alla penultima di andata domenica 6 dicembre, in cui si troveranno di fronte molti ex unionisti che quest’anno sono passati alla sponda biancoverde, in primis mister Beppe Conti.

Ricco di derby il calendario di Prima categoria girone D, in cui sono impegnate sette polesane, oltre a Cavarzere e Boara Pisani. Alla prima giornata spicca subito un big match tutto da seguire tra il neo promosso Porto Viro e l’ambizioso Castelbaldo di bomber Rabito, ex Serie B. Alla terza giornata super derby tanto atteso tra Porto Viro e Tagliolese, mentre alla settima sarà ancora il Comunale di Porto Viro ad ospitare un’altra sfida tutta bassopolesana tra i portoviresi e lo Scardovari. Alla decima spicca l’altro derby tra Papozze e Crespuino Guarda Veneta.

In Seconda categoria alla prima giornata derby tra Pettorazza e Ca’ Emo e alla seconda Ca’ Emo-Villadose. Senza contare le diverse stracittadine tra Boara, Granzette, Grignano e Turchese, alla settima sarà la volta di Villadose-San Vigilio. Alla decima giornata spicca l’atro derby tra Rosolina e Zona Marina, mentre all’ultima di andata toccherà alla sfida tutta bassopolesana tra Zona Marina e Porto Tolle 2010.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl