you reporter

L'Altopolesine esulta a Castelmassa<br/> nel test contro Stientese e Salara

L'amichevole estiva

45627
CASTELMASSA – Altopolesine pigliatutto nel triangolare di sabato scorso al Veneziani di Castelmassa contro Salara e Stientese.

La formazione di Beppe Conti, che affronterà anche quest’anno il campionato di Promozione, ha infatti battuto sia la Stientese che il Salara in amichevole. Un 3-0 con reti di Zaghi su rigore al 10’, Alessio su girata di sinistro al 35’ e Lunati su stop di petto con conclusione vincente di collo destro sotto la traversa contro la Stientese e 1-0 contro il Salara con un gran gol di destro dai 20 metri all’incrocio di Daniele Buzzachero.

Nel match tra Stientese e Salara invece poche le emozioni e risultato finale di 0-0. Le due squadre si rincontreranno sia in Coppa Veneto la prossima domenica che in campionato, essendo la Stientese retrocessa al termine della scorsa stagione.
Buone, comunque, le indicazioni fornite dai diversi organici ai rispettivi allenatori. Altopolesine in netta crescita in vista di un campionato da protagonista, così come il Salara, allestito per arrivare tra le prime cinque della Seconda categoria, con ambizioni in realtà non ancora dichiarate ma molto chiare. Per la Stientese ancora qualche grattacapo: oltre alle diverse assenze di sabato per svariati motivi, la necessità di trovare un paio di giocatori in attacco.

Primo test ufficiale per tutte e tre le squadre il prossimo mercoledì in Coppa: a Salara arriva la Fiessese, la Stientese parte con la trasferta di Grignano mentre per l’Altopolesine si prospetta il primo derby della stagione: a Castelmassa i biancoverdi ospiteranno il Badia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl