you reporter

Ufficiale: Di Giovanni al Delta <br/> formalizzato l'acquisto del terzino

Calcio Serie D

visentini%20bagatti[1].JPG

Mister Bagatti con la ds Lorenza Visentini

Il destino del Delta Rovigo dipende tutto da una consonante. La squadra polesana giocherà il prossimo campionato nel girone D, quello emiliano, come l’anno scorso, o verrà inserita nel girone C, assieme alle altre formazioni venete?
A quanto pare i tifosi non dovranno stare col fiato sospeso ancora a lungo: forse già domani si saprà chi saranno i futuri avversari del Delta Rovigo. “Dalle ultime informazioni in mio possesso giovedì ci sarà una riunione in Lega - spiega il ds Lorenza Visentini - e da lì dovrebbero scaturire i gironi”.
Intanto, il Delta inganna l’attesa mettendo a segno l’ultimo colpo di mercato: ieri infatti è stato ufficializzato l’arrivo in maglia biancazzurra di Federico Di Giovanni, terzino classe 1997. Il giocatore era arrivato nei giorni scorsi in prova alla corte di mister Bagatti e adesso fa definitivamente parte della rosa. Ma le novità potrebbero non finire qui: “Stiamo aspettando alcuni giocatori classe 1997 da vedere i prova - rivela la ds - forse arriveranno nei prossimi giorni. Comunque non ci sono urgenze nella formazione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl