you reporter

La polesana Gloria Lisandri <br/> nuovo capitano della Beng

Volley Serie A2

45821
ROVIGO - E’ Gloria Lisandri il nuovo capitano della Beng Rovigo. Il coach Alessio Simone ieri pomeriggio ha nominato la giocatrice che avrà il compito e la responsabilità di essere la nuova leader della squadra per il campionato 2015-2016.

“Nonostante i suoi 21 anni ha dimostrato grande carattere e forza di volontà - commenta Simone - Ho scelto lei come capitano per vari motivi: non solo perchè l’anno scorso era presente e quando è stata chiamata a sostituire la Musti De Gennaro perchè infortunata si è fatta trovare pronta, ma anche perchè è una persona che si allena e dà sempre il massimo, al 100%. E’ un ottimo esempio per tutta la squadra. Inoltre, Gloria è di Rovigo ed è un’ottima rappresentante della sua provincia. Insomma, merita di essere capitano”.

Coach Simone ha anche nominato il vicecapitano della Beng Rovigo, che sarà Barbara Bacciottini. Anche lei, palleggiatrice, ha 21 anni. “Ha un ruolo molto importante nella squadra - spiega l’allenatore - In questa prima settimana di lavoro ha dimostrato un carattere che mi piace molto e ho voluto valorizzare: è allegra, gioiosa, ha voglia di allenarsi e ha sempre una buona parola per tutti. Riesce a trainare il gruppo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl