you reporter

La Beng spara l'ultimo colpo <br/> ecco la 19enne Sirya Tangini

Volley Serie A2

45956
ROVIGO - La Beng mette a posto anche l’ultimo tassello nella formazione che disputerà il prossimo campionato di A2 femminile.

Già dalla settimana scorsa Sirya Tangini, l’ultimo arrivo in casa giallonera, si allena con il resto della squadra, ma la presentazione ufficiale di questa centrale diciannovenne non era mai avvenuta. E così ieri la Beng ha provveduto, cogliendo l’occasione anche per comunicare i dettagli dell’accordo con la scuola Anderlini di Modena.

E’ proprio in questa società infatti che Sirya è cresciuta. “Sono molto contenta di essere a Rovigo – spiega - A 14 anni mi sono trasferita a Modena e ho trovato una seconda famiglia. Sono sicura succederà lo stesso anche qui, con la Beng Rovigo. Siamo una squadra giovane: il lavoro da fare è tanto, ma arriveranno anche molte soddisfazioni”.

Alla presentazione erano presenti anche Marco Neviani, presidente scuola pallavolo Anderlini, e Simone Gualtieri, direttore sportivo settore femminile della società modenese, che hanno siglato un accordo di collaborazione con la Beng per crescere e promuovere i nuovi talenti sportivi.
“E’ un grande onore per noi essere qui - dichiara Neviani - L’Anderlini è un gruppo focalizzato sul settore giovanile, composta da 1500 tesserati, dai 3 ai 19 anni, e oltre 100 dirigenti. L’obiettivo della nostra collaborazione con la Beng è quello di scambiare esperienze e professionalità per sviluppare la pallavolo giovanile”.
E l’inserimento della nuova centrale nella rosa giallonera è il primo passo di questo accordo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl