you reporter

Una Turchese da piani alti <br/> i biancocelesti pronti a partire

Seconda categoria

45958
FENIL DEL TURCO (Rovigo) - La Turchese, squadra che milita nel campionato di Seconda categoria, mercoledì scorso è tornata in campo per la prima giornata del Trofeo Regione Veneto, sul campo del Pettorazza. I biancazzurri hanno rimediato una sconfitta di misura, per 2-1, ma il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, mentre domenica è arrivata un’altra sconfitta per 1-3 contro il Villadose.

“Abbiamo visto sprazzi di bel gioco - afferma il presidente Zanirato - la partita è stata decisa dagli episodi, sono soddisfatto della prestazione”.
La stagione scorsa la Turchese è andata molto vicina ai play off, ma il calo fisico delle ultime cinque giornate ha impedito l’approdo all’importante traguardo.

Nella finestra estiva del calciomercato sono arrivati tre calciatori dal Medio Polesine: Edoardo Stocco, attaccante, Edoardo Rossetto, centrocampista e Giacomo Pravato, difensore.

Altri innesti da registrare sono quelli di Mattia Ballotta, difensore dalla Solesinese, Luca Angeloni, centrocampista dal Canalbianco e il ritorno di Mirko Zamana, difensore svincolato.

Per quanto concerne il mercato in uscita vanno segnalate le partenze di Toffalin, in direzione Grignano, Tognin alla Villanovese e Cavazzana, al Pontecchio.

Sul futuro Zanirato si dice ottimista: “Siamo riusciti a mantenere integro lo zoccolo duro che ha ben figurato la stagione scorsa e questo, secondo me, permetterà una coesione di gruppo quasi immediata. La squadra è più matura dell’anno passato e l’obiettivo è ottenere i play off. Non dovrebbero esserci ulteriori colpi di mercato, la rosa è coperta in tutti reparti”.
Il 6 settembre inizia il campionato. I biancazzurri faranno visita alla Stientese, retrocessa dalla Prima categoria.

“La preparazione è buona. Scenderemo in campo senza timori reverenziali, per vincere” chiosa il presidente della società.

Lo staff dirigenziale e la rosa della Turchese 2015-2016. Presidente: Thomas Zanirato. Presidente onorario: Antonio Caniato. Direttore sportivo: Matteo Sgaravato. Dirigenti: Annalisa Busato, Natale Ferrari, Christian Fusetto, Sergio Fusetto, Lorenzo Schenato, Alessanbdro Trentini, Gaetano Zacconella, Niki Caniato. Guardalinee: Massomo Argenta. Allenatore: Chriastian Sagredin. Preparatori dei portieri: Filippo Marchioro, Paolo Milani. Giocatori: Stefano Mantovan, Marco Tafuri, Mirko Zamana, Enrico Novo , Michele Buoso, Marcello Finotti, Mario Isoletta, Rodrigo Padoan, Riccardo Giandoso, Matteo Granziero, Marco Aguiari, Giacomo Pravato, Mattia Ballotta, Luca Angeloni, Edoardo Rossetto, Cristiano Tabachin, Francesco Cotroneo, Edoardo Stocco, Emanuele Veronese, Andrea Greggio, Andrea Pavan, Alessandro Merlo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl