you reporter

Delta Rovigo alla prima sconfitta stagionale<br/> Bagatti: "Due errori, ma prestazione sufficiente"

Calcio Serie D

ROVIGO - Il Delta Rovigo esce sconfitto dal Gabrielli, battuto dal Lentigione per 1-2. I biancazzurri erano andati in svantaggio nel corso del primo tempo, giocando bene, ma regalando il gol agli avversari.

Nella ripresa la squadra di Bagatti è riuscita a raddrizzare le sorti con bomber Pera. Doccia gelata Pera nel finale, con il portiere Gomis espuslo. Tra i pali proprio Pera, che non ha potuto far nulla sul rigore avversario e il Delta Rovigo si è arreso 1-2.

“Quando si perde vuol dire che qualcosa di negativo è successo - ha detto a caldo mister Bagatti - troppe palle perse per arrivare poi ad una giocata complicata quando invece si poteva far bene con un po’ più di pazienza, comunque nell’insieme la prestazione della squadra è comunque sufficiente, purtroppo l’ingenuità in entrambi i gol è incredibile”.

La ds Lorenza Visentini vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Sono molto contenta del pubblico presente - ha detto infatti - soprattutto per come ha risposto Rovigo grazie al suo entusiasmo. Per quanto riguarda la partita, non dobbiamo demoralizzarci perché sappiamo che è un campionato duro, non spaventiamoci anche se dobbiamo cambiare l’atteggiamento”.

La Visentini ha poi annunciato l’arrivo in settimana di un nuovo centrale difensivo, ossia Marco Villagatti, 1983 ex Arezzo e Sorrento.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl