you reporter

Prime emozioni al torneo di Borsea <br/> in campo Esordienti e Giovanissimi

Calcio giovanile

ROVIGO - E’ cominciata ufficialmente l’attesissima ventesima edizione del torneo di calcio giovanile di Borsea. La Polisportiva ha accolto lunedì sera i primi talenti, che si sono esibiti sul rettangolo verde della frazione rodigina.
Tante le categorie in vetrina: Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini a sette e a sei, senza dimenticare la giornata di festa riservata ai Piccoli amici in programma domenica 20.

Lunedì nei Pulcini a sei il Pontecchio ha regolato 8-1 il Duomo, mentre il Villa Estense ha battuto 7-2 l’Union Vis.

Negli Esordienti schiacciante vittoria della Solesinese A, che ha steso 5-0 i cugini adriesi del Baricetta. Nei Giovanissimi 0-0 e reti inviolate in Baricetta-Villa Azzurra, match all’insegna dell’equilibrio e con i portieri in forma.
Martedì nei Pulcini a sette la San Vigilio ha battuto il Pontecchio 7-3.

E’ saltata la gara tra Union Vis e Borsea, perché i lendinaresi non si sono presentati e quindi i tre punti a tavolino vanno alla società ospitante. Nei Giovanissimi tris del Canalbianco ai danni del Villa Estense, formazione padovana.
Stasera altri quattro incontri tutti da seguire: Union Vis-Canaro e Villa Azzurra-San Vigilio (categoria Pulcini a sette). Alle 20 occhi puntati sul match San Vigilio-Solesinese B (Esordienti) e poi Villa Estense-Canaro per la categoria Giovanissimi. Da lunedì inizieranno a disputarsi le semifinali e a seguire le finali. Per il ventesimo anno consecutivo, Borsea nel mese di settembre diventa la patria del calcio giovanile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl