you reporter

Giallo in Medio Polesine-Tagliolese <br/> per un giocatore squalificato

Calcio

46321
ROVIGO - Nel campionato di Prima categoria la notizia importante è quella che riguarda la gara tra Medio Polesine e Tagliolese.

A causa del reclamo di quest’ultima riguardante un giocatore della formazione avversaria, che seppur squalificato, ha disputato ugualmente la gara. Da alcune indiscrezioni, si tratterebbe di Nadir Ezzaari, ma l’ufficialità non c’è ancora, visto che la Figc sta facendo tutte le verifiche del caso. Il risultato dell’incontro pertanto rimane in sospeso, in attesa di una decisione da parte della giustizia sportiva. Anche se per il Medio Polesine si prospetta una sconfitta a tavolino per 0-3.

Passando poi al campionato di Eccellenza, non si segnalano squalificati, ma un’ammenda di 100 euro al Loreo per “insistenti insulti all'arbitro e alla terna durante tutta la gara”. Nel campionato di Promozione il giudice sportivo ferma per un turno il difensore Visini del Badia. Esaminando poi la Seconda categoria, vengono fermati per una giornata: Mattia Zoppellaro (Granzette), Sonny Vianello (Rosolina), Stefano Genesini (Stientese), Gianluca Vignato (Grignano), Marco Medici (San Vigilio) e infine Nicola Binatti (Zona Marina).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl