you reporter

L'Adriese esulta nel derby al 90' <br/> Badia a secco, goleada Porto Viro

Calcio

guccione[1].JPG
In Eccellenza il sentito derby tra Loreo e Adriese è andato ai granata che, con un gol allo scadere di Guccione, si sono imposti per 1-0 sui biancazzurriu di Anali.



In Promozione l'Union Vis di Rauli battuta per 1-0 dalla Robeganese Salzano. Successo per l'Altopolesine che espugna Loreggia per 0-3. Passo falso del Badia, sconfitto a Dolo per 4-2.



In Prima categoria è un Porto Viro incontenibile, che ha piegato una rimaneggiata Nuova Audace Bagnolo per 6-0. Tre punti per la Tagliolese che ha esultato 2-1 sulla Rocca. Tris dello Scardovari, che ha battuto il Cartura 3-0. Sorride il Cavarzere, vittorioso per 1-2 sul Due Stelle. Crespino Gv sconfitto 1-2 dal Boara Pisani. Pareggio per 2-2 tra Papozze e Medio Polesine.



In Seconda categoria il Porto Tolle 2010 s'impone 2-1 sul Rosolina. Passo falso del Granzette, sconfitto a Salara per 1-0. Pirotecnica vittoria per 4-3 del Villadose a Ca' Emo, mentre lo Zona Marina stende la Ledinarese per 4-2. Pareggio per 2-2 della San Vigilio col Pettorazza. Passo falso del Grignano, piegato 1-2 dalla Fiessese, mentre la Turchese ha regolato il Boara Polesine per 2-0. Alla Villanovese sono bastati due gol per avere ragione della Stientese.



In Terza categoria nella Coppa Polesine goleada del Bosaro sul Trecenta per 6-0. Sorride il Frassinelle che ha vinto sulla Ficarolese per 3-2. Poker del Pontecchio sul Duomo, grazie al 4-2 sui rodigini. Al Canalbianco sono bastati tre gol per piegare il Roverdicrè, mentre tra Buso e San Pio X è finita 1-1. Infine, il Polesine Camerini è uscito sconfitto 1-2 col Baricetta. Infine, pirotecnico 4-4 tra Beverare e Borgoforte nella Coppa Padova.
Tutti gli approfondimenti sulla Voce in edicola domani

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl