you reporter

Il Rovigo ritorna al Battaglini <br/> per un'amichevole col Colorno

Rugby

46759
ROVIGO - Il pre campionato dei rossoblù prosegue senza tregua. Domani alle 16 i Bersaglieri tornano in campo per affrontare il Colorno. È la terza uscita per la Femi Cz, dopo le precedenti contro le Zebre e il torneo di Udine.

L'ultimo pluri test a Udine è stato d'aiuto per prendere le giuste misure e calibrare le forza delle altre compagini, le quali hanno confermato possenti e rinforzati allestimenti. Interviene Frati: “Si tratta di un'altra occasione per verificare come procede il lavoro svolto fin'ora. Al di là del risultato, sarà fondamentale verificare l'attitudine e la motivazione della squadra. Giocando contro le Zebre puó risultare più semplice trovare stimoli, invece risposte importanti possono e devono arrivare scontrandosi con categorie inferiori. In questo caso, Colorno è una formazione di tutto rispetto e noi dobbiamo sfruttare questa allenante opportunità per provare le nostre soluzioni” commenta coach Frati.

Gli avversari che giungeranno in viale Alfieri godono di ottime reputazioni. Seppur militanti in un gradino inferiore, la squadra è completa in tutti i suoi reparti e molti giocatori nel passato hanno presenziato sia in Eccellenza che in Celic League.

Struttura potente e di livello, la realtà parmense è in costante crescita. Negli ultimi tre anni ha sempre duellato nella dura contesa per la promozione, stilando rose molto competitive.

"Siamo positivi e questo ulteriore step di avvicinamento al campionato ci darà ulteriori indicazioni. I ragazzi stanno bene, a parte i soliti acciacchi. Per precauzione domani scenderà in campo chi è al 100%, non sono queste le gare in cui si deve rischiare. Facciamo il nostro gioco aspettandoci notevoli passi in avanti e conferme. La strada è quella giusta” conclude Frati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl