you reporter

Colorno e Cus Milano esultano <br/> e si aggiudicano il torneo "Petternella"

Rugby femminile

46803
ROVIGO - Colorno e Cus Milano vincono la 31ª edizione del Torneo internazionale di rugby femminile seven “Mirko Petternella”. La prima squadra del Colorno (che partecipava con due team seniores e uno juniores) si afferma nella categoria Senior con 14 punti, frutto di sette vittorie e zero sconfitte. Le ragazze di Milano si aggiudicano il primo posto per la categoria Under 16 con 10 punti e tutte e cinque le partite vinte.

Le squadre si sono affrontate in un girone unico (tutte contro tutte) e la classifica finale è il risultato dei punti totalizzati in ciascuna gara. Ecco la classifica completa per categoria. Seniores: Rugby Colorno Fc, Le Fenici Rugby Bologna 1928, Rangers Rugby Vicenza, Asd Liceo Monti Chieri, Rugby Mantova, Sirio Womens Seven Ivrea, Zark Mladost Zagabria e Colorno Fc. Juniores Under 16: Cus Milano Rugby, Rugby Colorno, Asd Villorba Rugby, Rugby Mirano 1957, Asd Rugby Alpago e Rugby Badia 1981.

“Un successo, come ogni anno del resto”, è il commento di Marina Petternella, moglie del giornalista Rai alla cui memoria è dedicato il torneo rodigino.

“Abbiamo assistito a una delle migliori edizioni del torneo - dichiara Marzio Innocenti, presidente del Crv - è incoraggiante vedere che tra le under 16 ci sia già un’atleticità importante come quella che abbiamo visto oggi, sono positivamente colpito, perché la qualità del gioco è sempre migliore”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl