you reporter

Beng Rovigo, l'abbraccio della città<br/> sabato la presentazione della squadra

Volley Serie A2

47161
ROVIGO - La Beng si presenta alla città, con una festa tutta all’insegna della musica, dello sport e del divertimento. Sabato sera, in piazza Vittorio Emanuele II, andrà in scena la “Beng Night”. Dalle 18 verranno presentate le atlete che fanno parte della società giallonera, da quelle che militeranno nel prossimo campionato di Serie A2 alle formazioni giovanili. E, a seguire, musica live con dj set e festa per tutta la città.

All’evento, trasmesso in diretta su Delta Radio, saranno presenti il presidente Antonio Monesi, la vice presidente Valeria Rizzi, il direttore generale Fabio Volpe e il direttore sportivo Alessandro Carraro, oltre allo staff tecnico e alle giocatrici di tutte le categorie.

Ma questa non è l’unica novità in casa Beng: ieri, infatti, ha preso il via la campagna abbonamenti. La prima tessera è stata donata al sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, che ha annunciato che la donerà ad una famiglia in difficoltà.

Il primo cittadino poi ha anche portato un lieto annuncio alle atlete giallonere: domani alle 16.30, in occasione un allenamento congiunto con l’Imoco Volley di Conegliano, il palasport potrà aprire le sue porte al pubblico.

I tifosi così avranno la possibilità di vedere le proprie beniamine mentre si confrontano con delle atlete che militano nella massima serie.

Non ci sono novità, invece, per quanto riguarda la decisione definitiva della commissione di vigilanza incaricata di valutare l’agibilità del palazzetto dello sport. Ieri doveva essere il giorno del via libera definitivo, ma il sopralluogo è stato sospeso per impegni inderogabili. “E’ stato tutto rimandato alla settimana prossima”, fa sapere il sindaco Bergamin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl