you reporter

Bosaro e Canalbianco super <br/> le due formazioni sono già qualificate

Terza categoria - Coppa Polesine

47159
ROVIGO - Scoppiettante seconda giornata della Coppa Polesine di Terza categoria. Balzano agli occhi i risultati di Bosaro e Canalbianco che guidano i rispettivi gironi a punteggio pieno e sono praticamente qualificati.

Nel girone 1, il Bosaro batte il Frassinelle 2-0, mentre la Ficarolese supera il Trecenta a domicilio 2-0. La classifica: Bosaro 6, Frassinelle e Ficarolo 3, Trecenta 0.

Nel girone 2, il Canalbianco abbatte 3-0 il Pontecchio, mentre Roverdicrè e Duomo non vanno oltre lo 0-0. La classifica: Canalbianco 6, Pontecchio 3, Roverdicrè e Duomo 1.

Nel girone 3, il San Martino, che aveva riposato alla prima giornata, espugna il campo del San Pio X con un bel 3-2. Partita combattuta con molte reti. Il Buso, dopo il pari col San Pio alla prima giornata, ieri ha riposato. La classifica: San Martino 3, San Pio X e Buso 1.

Nel girone 4, il Baricetta e il Cavarzere non si fanno male: la partita non va oltre lo 0-0. Il Polesine Camerini, che aveva perso in casa nella prima giornata del torneo, ha riposato. La classifica: Baricetta 4, Cavarzere 1, Polesine Camerini 0.

Il prossimo turno di Coppa Polesine si giocherà il 14 ottobre, di sera, alle 20.30. Quel mercoledì si decideranno in maniera definitiva le squadre qualificate al turno successivo, che si aggiungeranno a Bosaro e Canalbianco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl