you reporter

Corri X Rovigo giunge all'epilogo <br/> giù il sipario tra gli applausi

Il meteo non proprio ideale non ha impedito giovedì sera alla CorriXRovigo di chiudere alla grande la stagione con la "Last call - Summer 2015". Un epilogo in grande stile nel “salotto buono” del capoluogo polesano. La partenza è stata data infatti da piazza Vittorio Emanuele II, nell’apposita area recintata allestita davanti alle vetrine del main sponsor Ottica Toffoli 1867, sede del primo raduno lo scorso 28 maggio.
Circa 350 i podisti che hanno composto il plotone giallo fluorescente. Il percorso lungo, di circa 8 km, si è tradotto in una sorta di omaggio nei confronti degli esercizi commerciali rodigini che nel corso dell’estate hanno ospitato un appuntamento della CorriXRovigo. Per ricordare quegli eventi sono stati posizionati cinque totem con la scritta “IoCorroXRovigo” davanti a Bice. Osteria Trattoria, Gasparetto, Tekno Bike FL, Il Gelatiere e Caffè Borsa, oltre naturalmente a Ottica Toffoli 1867.
Oltre ad Ottica Toffoli 1867, hanno permesso l'ottima riuscita dell'edizione 2015 della CorriXRovigo gli sponsor: Farmacia Centrale, Etixx, TT Studio Informatica, GoaGoa, Centro Atiività Motorie, Finish Line, Tigotà e Confindustria Atletica Rovigo.

























LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl