you reporter

Liberi ciclisti, chiusura col botto <br/>Spolladore d'oro e Pivaro d'argento

Ciclismo

47753
MARCON (Venezia) - Ultima gara della stagione sportiva per la Liberi ciclisti Adria 2002 che ha partecipato al terzo memorial "Zatti Eugenio" di ciclismo giovanile a Marcon. I ciclisti adriesi guidati dal patron Roberto Frigatti sono rientrati a casa con un'altra vittoria di Filippo Spolladore e il secondo posto di Giorgia Pivaro.

Nella categoria G1, dunque, un'altra vittoria per Filippo Spolladore che ha così concluso nel migliore dei modi la sua prima stagione agonistica.

Nella categoria G5 femminile erano presenti ai nastri di partenza Giorgia Pivaro e Martina Beltrame. Pivaro si è classificata al secondo posto con una gara sempre nel gruppo di testa e conclusasi con una volata a ranghi compatti, riuscendo anche ad ottenere un quarto posto assoluto in competizione con i ragazzi. Buono il comportamento di Martina Beltrame anche lei al suo primo anno di attività agonistica ed ha concluso la stagione acquisendo esperienza anche in questa ultima gara.

Nella categoria G6 Marco Previati ha ottenuto un buon piazzamento rimanendo, fin dalla partenza, sempre nel gruppo di testa e concludendo allo sprint la sua ultima gara nella categoria Giovanissimi visto che il prossimo anno passerà nella categoria superiore degli esordienti.
Con questa gara, dunque, cala il sipario sulla stagione 2015 che ha visto la Liberi Ciclisti Adria primeggiare da aprile a settembre in tutte le gare disputate con grande soddisfazione sia per gli atleti, per i genitori e la società.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl