you reporter

Bersaglieri, la lunga vigilia <br/> in vista del "Veneto Derby Day"

Rugby Eccellenza

47927
ROVIGO - Meno due al grande giorno. Quarantotto ore separano la Femi Cz Rugby Rovigo dall'inizio della nuova avventura stagionale 2015/2016.

Il conto alla rovescia in realtà è partito il 29 luglio scorso, primo giorno in cui i Bersaglieri si sono riuniti in vista della canonica preparazione atletica del pre-campionato. Nove settimane di lavoro duro e intenso, che ha messo a dura prova i muscoli e la resistenza dei beniamini di casa. Prova superata egregiamente da tutto il gruppo, che ha alternato il lavoro atletico e fisico a quello sul campo prettamente tecnico. Ora ci siamo e quel che è stato fatto in questi mesi dovrà dare i suoi frutti.

Il quarto "Veneto derby-day" verrà ospitato nella cornice dello stadio Monigo di Treviso. Kick off alle 15 tra Petrarca Padova e Femi Cz Rugby Rovigo, a seguire alle 17 San Donà-Mogliano.

“Stiamo cercando di allontanare la pressione concentrandoci solo ed esclusivamente sul rugby. Quello che conta alla fine degli 80 minuti sarà il risultato e noi dobbiamo rimanere concentrati il più possibile su questo - dice Frati - Padova ha una grande solidità difensiva ed è ben organizzata. Noi dovremo essere bravi ed avere pazienza, giocare bene i possessi e saper colpire nei momenti più opportuni avendo molta cura nella gestione della palla”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl