you reporter

Primo sorriso per la Beng <br/> battuta la Kioto Caserta

Volley femminile Serie A2

48501
ROVIGO - Davide contro Golia: è buona la prima in campionato della Beng contro il Kioto Caserta delle esperte Percan, De Lellis, Porzio e Facchinetti. Le leonesse giallonere guadagnano i primi tre punti della stagione in quattro set giocati senza paura contro un avversario tutt’altro che semplice.

Primo set in cui però prevale l’inesperienza e avanti 24-21, la Beng perde per 26-24. Dal secondo in poi parte la rimonta delle rodigine che da uno svantaggio di 7-1 riescono a mettere a segno un punto dopo l’altro portandosi sul 17-17 e andando poi a vincere il primo dei tre set con cui chiuderanno la gara, ribaltando il proprio destino senza timore, ed esultando per 3-1.

Entusiasta il direttore sportivo Alessandro Carraro: “Sono contento di com’è andata la partita in campo e sono molto contento anche della risposta della città a questa prima gara: giocare finalmente al palazzetto e vederlo pieno è stato fantastico”.

Soddisfatta anche Gloria Lisandri, capitano di Beng: “Ci voleva questo 3-1, sono molto soddisfatta per com’è andata la partita e credo sia proprio emerso l’aspetto del gruppo. E’ stata una bella prestazione di squadra e sono davvero contenta”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl