you reporter

Monti Rovigo, giovani di successo <br/> buone prestazioni per i rossoblù

Rugby giovanile

48593
ROVIGO - Cala il sipario su un altro intenso weekend a tinte rossoblù, andiamo a scoprire tutti i risultati delle giovanili Monti.

Serie C: domenica allo stadio Battaglini si è giocato il primo incontro di campionato tra la squadra cadetta del Rovigo e Lendinara. Partita a senso unico. I rodigini terminano la prima metà di gara con il parziale di 43-0. Nel secondo tempo le marcature rossoblù permettono di concludere il match sull’83-0.

Under 18 girone Elite: la seconda di campionato vede i rossoblù vittoriosi in casa del Valsugana, grazie ad una formazione ben disposta in campo che si è imposta 10-27.

Under 18 girone 3: il Montebelluna vince sul Rovigo con lo score di 26-25. Nonostante la buona prova di carattere, il Montebelluna ha saputo gestire meglio il gioco, aggiudicandosi la vittoria finale.

Under 16 girone Elite: nell’infinito derby il Rovigo stende il Petrarca 28-12. Primo tempo dominato dai rodigini che vanno in meta con Uncini e Moscardi per un parziale di 12-0. In avvio di ripresa i rossoblù consolidano il risultato con un calcio piazzato di Borin ed una meta di Ramirez.

Girone 5: il Rovigo sbrana i Leoni del Nord Est con il risultato di 19-25. Buona prestazione dei polesani contro una squadra più forte fisicamente, bene la mischia chiusa e ottima disciplina nel gioco.

Mini rugby: domenica le Under 6, 8, 10 e 12 della Monti Junior hanno preso parte alla sesta edizione del torneo “Città di Conegliano” che ha visto la partecipazione di 900 bambini appartenenti ad Alpago, Benetton, Casale, Leonorso Udine, Pavese, Piave, Udine Rfc. Junior, Valsugana, Villorba e Vittorio Veneto. L’Under 8 chiude in terza piazza, l’Under 10 in sesta posizione, l’Under 12 chiude quinta.

Under 6 I baby rossoblù hanno preso parte al torneo in squadre miste, indossando maglie dai colori diversi. Dopo aver cantato insieme ai nuovi compagni l'inno d'Italia, i rodigini hanno giocato le varie partite. Formazione: Edoardo Buoso, Geremia Hanau, Luca Mares, Matilde Montecchio, Luca Rossi, Leonardo Ruzzante, Francesco Tiengo. Allentore: Chiara Osti

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl