you reporter

Beng, progetto triennale <br/> per far crescere le ragazze

Volley femminile Under 18

48650
ROVIGO - Le sconfitte non fanno male, l’importante è crescere. La Beng Under 18 milita nel campionato provinciale e, finora, nelle quattro gare disputate ha rimediato solo sconfitte (sempre 0-3 il passivo).

La formazione è seguita da coach Giacomo Antoniazzi, che vanta esperienze sportive a Badia Polesine e ha legato il suo nome, in passato, al club di Villanova dal Ghebbo, riportando la squadra dalla Terza alla Prima divisione. Il tecnico guida una squadra dell’universo Beng per il primo anno e dichiara: “Ci interessa la crescita delle ragazze, otto atlete disputano sia il campionato di Serie D regionale che l’Under 18 provinciale. Questo è un progetto triennale, c’è tanto lavoro da fare per preparare le atlete al salto di categoria” afferma il trainer. Il gruppo dell’Under 18 viene rimpinguato da diverse atlete che arrivano dalla selezione 14.

La formazione di Antoniazzi continua ad allenarsi con impegno, sacrificio e passione, sperando di festeggiare al più presto il primo acuto in campionato. Il tecnico si sdoppia tra la Serie D e l’Under 18, con alcune sedute alla palestra Tintoretto (il lunedì) e altri allenamenti congiunti previsti nel corso della settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl