you reporter

Calto e Corbola in vetta <br/> prima vittoria per il Lusia

Calcio Uisp

calto[1].JPG

La formazione del Calto

Prima vittoria per il Lusia nel girone A, dopo la terza giornata del campionato amatoriale Uisp. La formazione in riva all’Adige ha battuto in trasferta il Ponso per 3-1. San Giorgio in testa, grazie al 2-0 esterno sul San Fidenzio. Il Carceri si è imposto per 4-3 sul San Rocco, mentre il Palugana ha piegato il Vighizzolo 2-0. Successo di misura per 2-1 dell’Arteselle sul Santa Margherita Taglie. Il San Vitale ha riposato.

Seconda giornata nel girone B. Ennesima vittoria per il Calto, che ha battuto il Canda per 2-1. Pareggio per 1-1 tra Atze Menà e Fratta. Magep Badia battuto dall’Arquà per 2-1, mentre il derby altopolesano è andato alla Stientese, che ha esultato sui cugini del Gaiba/Stienta per 1-0. L’Union Lv ha steso il Due Torri 2-0.
Nel girone C la Gelateria Antonella di San Pietro Polesine espugna Terrazzo per 2-1. Primo passo falso del Castelmassa, sconfitto in casa per 1-0 dal Vangadizza. Cinquina dello Spinimbecco sul Cerea, sconfitto 5-2, mentre il Marini Gomme si è imposto 2-0 sul Mar.Bos. Tre punti per il San Salvaro, con il 2-1 sul Castelbaldo.
Girone D alquanto equilibrato, con cinque squadre in testa con soli 4 punti. Cinque perle per il Saguedo, che ha steso il Quadrifoglio Rottanova per 5-1. Tris del Pincara, che tra le mura amiche ha avuto ragione del Real Piacenza per 3-0. Sorride anche il Piacenza d’Adige, che in casa ha vinto 3-2 col Vescovana. San Biagio Canale che espugna Villanova Marchesana grazie al successo per 2-1. Infine, l’Umbertiana ha esultato sulla Pizzeria Etna per 1-0.
Nel girone E Corbola in testa da solo con 7 punti, nonostante l’1-1 col Donzella. Passo falso del Chioggia, battuto fuori casa per 3-2 dal Piano. Tre punti per la Rivarese, che sul campo del Cantarana si è imposta per 2-1. Il derby tra Ausonia e Porto Viro è andato ai tagliolesi, che hanno regolato i rivali per 2-1. Infine, pareggio per 1-1 tra Portotollese e Bellombra. L’Havana Rosolina ha riposato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl