you reporter

Costa, è iniziata l'avventura<br/> per il team di coach Baratella

Basket Prima divisione

49287
COSTA DI ROVIGO - Il campionato interprovinciale di Prima divisione maschile è iniziato. Il Basket Costa, dopo un periodo di intensa preparazione atletica guidata dal nuovo e giovane coach Gianmaria Baratella, è pronto a scendere in campo per affrontare le altre squadre del girone sud. Il calendario provvisorio comunicato dalla Fip è il seguente.

Nel girone d’andata il Costa debutta con il Monselice, il 5 novembre secondo turno di campionato in trasferta con il Conselve, il 12 il Costa riceverà tra le mura amiche il Bagnoli di Po per un derby sempre molto sentito. Il 18 novembre il Costa affronterò fuori casa (21.30) l’Euganea Bk. Il 26 spazio al confronto interno con il Sant’Elena, poi la compagine polesana osserverà un turno di riposo nella prima settimana di dicembre. Il 10 gara in trasferta col Pontelongo.

Quest’anno la squadra può vantare un elevato numero di giocatori, in tutto una ventina: Nicolò Accardo, Manuel Agnoletto, Federico Cadore, Davide Campanari, Andrea Chiarion, Mattia Colombo, Francesco Dallagà, Mirco Gambarin, Orlando Lucchetta, Nicola Malin, Marco Migliorini, Gianluca Pilotto, Paolo Prestia, Emanuele Romagnollo, Francesco Rossi, Mattia Rossi, Simone Alberto Rossini, Massimo Spiandorello Raffaele Turetta, Nicola Zago. Coach: gianmaria Baratella

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl