you reporter

La Beng Rovigo ritrova il sorriso <br/> sconfitto il Golem Software Palmi 3-0

Volley Serie A2

ROVIGO - La Beng è tornata a sorridere davanti le mura amiche, grazie al 3-0 rifilato al Golem Software Palmi.

Le giallonere di coach Alessio Simone si sono imposte 28-26 nel primo set. Il secondo è stato vinto 25-22; molto più tirato il terzo, in cui le rodigine l'hanno spuntata per 32-30.

Soddisfatto coach Alessio Simone a fine partita: “Abbiamo mostrato intelligenza e grinta, e diciamo anche che nei finali dei set, quando c’erano parecchi errori da ambo le parti, noi ne abbiamo fatti meno”.

Molto emozionata e contenta anche la seconda allenatrice, Simona Ghisellini, alla prima vittoria per 3-0 nel ruolo di vice coach, e proprio in casa: “E’ piacevole vincere in casa a risultato pieno, si vede che il lavoro che facciamo in palestra viene valorizzato. Ripaghiamo così anche il numeroso pubblico che viene a vederci, non ricordo di aver mai visto così tante persone nemmeno quando giocavo io qui".

E l’entusiasmo lo dimostra invece subito il presidente Antonio Monesi: “Bella partita, va bene così, andiamo avanti in questo modo. E’ stata una gara molto emozionante, ricca di suspence. Il 3-0 non riflette l’equilibrio della partita, una gara in cui la nostra squadra ha dimostrato carattere: era facile perdere la testa ma hanno fatto un ottimo lavoro, sia come team tecnico che come squadra”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl