you reporter

Alva Inox, esordio perfetto <br/> successo col Casalserugo

Volley maschile Serie B2

49570
PORTO VIRO - Esordio più che positivo per l’Alva Inox Delta Volley Porto Viro, che all’esordio in Serie B2 maschile stende 3-0 il Casalserugo di Zambonin.

Il senatore Lamprecht con un pallonetto strappa il primo applauso del pubblico, accorso per il debutto in categoria. Perini risulta il miglior realizzatore in attacco. Ace al punto 17 di Gallo , l’Alva Inox prende un leggero vantaggio essendo incisiva in battuta, mostrando un gioco ordinato ed efficace. La formazione patavina è più fallosa. Ace al ventiduesimo punto che permette ai ragazzi di Falcini di allungare il passo e chiudere il set 25-16.

Nella scia del primo parziale i deltini continuano a giocare una buona pallavolo, e Trolese a mettersi in luce con due attacchi-punto ed un muro. La battuta continua ad essere il fondamentale più temuto dagli avversari dell’Aduna. Ace di Zorzi al diciassettesimo punto, da registrare le continue bordate dell’opposto Perini. La formazione bassopolesana intasca il 25-11, questo è lo spettacolo offerto al palazzetto di Porto Viro. Inizia alla grande anche la terza frazione. Doppio cambio Bovolenta-Zennaro sul 7-4, il maestoso Perini chiude ogni attacco nel migliore dei modi. Altro ace di Lamprecht. sul 12-6 entra Zambon. Ogni pezzo dell’ingranaggio sembra funzionare, tutti presenti in difesa ed incisivi in attacco. Al Casalserugo non resta che arrendersi di fronte all’ottima prova dell’Alva Inox in questa prima giornata. Il team di Falcini conquista con merito la prima vittoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl