you reporter

Adriese e Loreo, tre punti d'oro<br/> Badia a fondo, Vis vittoria pirotecnica

Calcio

50891
In Eccellenza grande risultato del Loreo, che batte il Pozzonovo 1-0 tra le mura di casa, grazie al gol di Neodo. Volpato e Zanellato tolgono le castagne dal fuoco per l'Adriese, che vince 2-0 sul San Martino Speme.



In Promozione sorridono l'Altopolesine, che batte il Mellaredo a domicilio per 1-2, e l'Union Vis del nuovo mister Frasson, che si aggiudica il derby con la Solesinese con un pirotecnico 4-3. Niente da fare per il Badia Polesine, sconfitto in casa per 4-1 dallo Spinea.



In Prima categoria la capolista Due Carrare non si ferma, regolando il Crespino Guarda Veneta 2-0. Stesso risultato anche per il Cavarzere, che ha battuto il Cartura. Un punto a testa tra Pontecorr e Boara Pisani, che terminano sull'1-1. Pirotecnico 2-2 tra Papozze e Scardovari, mentre la Tagliolese espugna Castelbaldo per 1-0. Passo falso del Medio Polesine, che si arreso 3-1 al Due Stelle. Tre punti per il Porto Viro, che ha steso lo Stroppare per 1-0. Ancora a bocca asciutta la Nuova Audace, sconfitta 1-2 dalla Rocca.



In Seconda categoria il big match tra Turchese e Porto Tolle 2010 finisce in parità per 1-1. Il Pettorazza pareggia a Grignano per 2-2. Esulta il Salara, che regola il Ca' Emo per 2-1. Lo Zona Marina travolge il Granzette 4-3. Il Villadose ha steso la Lendinarese per 5-1, mentre il Boara Polesine si è arreso alla Stientese per 2-0. Tre gol del Rosolina hanno steso la San Vigilio. Villanovese e Fiessese iniziata con 45' di ritardo per infortunio all'arbitro ed è terminata 0-1 per i fiessesi.



In Terza categoria il Bosaro si aggiudica il derby di giornata contro il Pontecchio per 3-0. Il Canalbianco batte il Frassinelle per 1-0. Il Polesine Camerini non va oltre il 2-2 col Duomo. Pari a reti bianche tra Adige Cavarzere e Ficarolese. Un punto a testa fra Trecenta e Roverdicrè (1-1). Il Buso la spunta sul Baricetta per 4-3. Il San Pio X liquida il San Martino per 3-1. Il Beverare stende la capolista San Fidenzio Polverara per 2-1.



Tutte le cronache, le foto e gli approfondimenti sulla Voce di lunedì.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl