you reporter

La Fruvit sale al quinto posto <br/> piegato l'Eurovolley Trieste 3-0

Volley femminile Serie B2

50942
TRIESTE - La Fruvit si piazza al quinto posto grazie al rotondo 0-3 inflitto all’Eurovolley School, fanalino di coda del campionato di volley femminile di Serie B2. Le ospiti hanno avuto vita facile sin da subito: 4-8, 4-12, 6-16 i parziali di inizio set, grazie anche alle buone battute di Stoppa e Tosi.

“Tutto facile fin dall’inizio. Sono contento per l’esordio di Valentina Stoppa che ha realizzato 10 punti - commenta l’allenatore Pantaleoni - ha battuto benissimo e sbagliato pochissimo, solo due invasioni di piede. Ha giocato molto da seconda linea, perché Ferrari la cercava in continuazione. Fyda è andata bene, ha attaccato molto da posto quattro, con un buon 66%. Dovevo far riposare Bolognesi che è venuta con noi ma non era al top con la schiena, ho fatto anche riposare Ferroni che comunque era pronta in caso di necessità. Sono contento anche per Zamberlan, che ha sottoposto il suo ginocchio allo stress partita per un set e mezzo. Ho sbagliato nel compilare la formazione nel terzo set e giustamente le ragazze me ne hanno dette di tutti i colori”.

Sabato 5 dicembre scontro diretto casalingo per Fruvit. Alle 20.30 a Santa Maria Maddalena arriverà il Fratte Santa Giustina di Padova, che ha perso dal Simagas Trieste, attuale capolista del girone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl