you reporter

I rossoblù Ferro e Quaglio in azzurro <br/>"Nazionale, onore e soddisfazione"

Rugby

51317
ROVIGO - Indossare l’azzurro è un sogno che si realizza. Ci sono anche i due rossoblù Matteo Ferro e Nicola Quaglio tra i convocati al prossimo raduno della Nazionale.

I due rodigini doc sono stati selezionati dal ct Jacques Brunel per il raduno in programma lunedì alla Cittadella del Rugby di Parma, in quello che sarà il secondo momento di preparazione al 6 Nazioni che si terrà nel 2016. Per Ferro e Quaglio questa sarà la prima convocazione assoluta con la Nazionale maggiore, assieme a loro anche Maicol Azzolini e Simone Marinaro delle Fiamme Oro e Matteo Minozzi del Calvisano. 38 i giocatori selezionati da Brunel e dallo staff per questo raduno, di cui 21 esordienti.

Entusiasmo nelle parole di capitan Matteo Ferro che ha commentato la convocazione così: "Mi fa piacere che mi sia stata offerta questa opportunità, è un onore e una soddisfazione poter partecipare anche ad un solo allenamento con la Nazionale e lunedì darò il massimo per dimostrare le mie capacità. Sono contento che si dimostri interesse anche per noi giocatori di Rovigo”.

Gli ha fatto eco Nicola Quaglio, il pilone rossoblù è cresciuto, proprio come Ferro, nelle giovanili di Rovigo. "Oltre che una soddisfazione personale credo sia un importante riconoscimento anche per la Rugby Rovigo Delta, per l'impegno dimostrato in questi ultimi anni. Per me e Matteo, nati e cresciuti con la maglia rossoblù, è veramente un'occasione importante” sono state le parole del rodigino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl