you reporter

Calto e Umbertiana in vetta <br/> si laureano campioni d'inverno

Calcio Uisp

51515
ROVIGO - Prezioso pareggio per il Lusia nella penultima di andata del girone A del campionato amatoriale Uisp. La formazione in riva all’Adige ha rallentato la vicecapolista Arteselle sull’1-1. Turno di riposo per la capolista San Giorgio, in vetta con 23 punti. Netta vittoria del Santa Margherita Taglie, che ha liquidato il Carceri per 5-0. Quaterna in trasferta del Palugana, che ha regolata il San Vitale per 4-1. Pirotecnica vittoria del San Fidenzio, che l’ha spuntata sul San Rocco per 5-4, mentre il Ponso si è imposto sul Vighizzolo per 3-2.



Nel girone B il Calto conquista l’ottava vittoria stagionale per 3-1 ai danni del Magep, laureandosi campione d’inverno con 25 punti, a +8 dall’inseguitrice Union Lv, che si è sbarazzata dell’Arquà per 3-0. Tre punti per l’Atze Menà, che ha avuto la meglio sul Due Torri per 2-0. Stesso risultato per il Canda, grazie al successo sulla Stientese. La gara tra Gaiba/Stienta e Fratta è stata rinviata a domani.



Nel girone C il derby tutto altopolesano tra Castelmassa e Gelateria Antonella è andato alla compagine di San Pietro Polesine, che si è imposta in trasferta per 2-0, agguantando i rivali a 13 punti in classifica. La capolista Vangadizza non si ferma, con la vittoria per 3-0 sul Mar.Bos. San Salvaro battuto di misura dal Marini Gomme per 1-0, mentre il Castelbaldo ha avuto ragione del Cerea per 2-0. Quaterna dello Spinimbecco sul Terrazzo, steso 4-0.



Nel girone D all’Umbertiana è bastato un solo gol per avere ragione del Marchesana e laurearsi campione d’inverno a 21 punti. A una lunghezza di distanza insegue il Pincara, che ha travolto il Vescovana per 4-0. Terzo posto per il San Biagio Canale, che ha sconfitto il Saguedo per 1-0. Tris esterno per 3-0 del Real Piacenza sul Quadrifoglio Rottanova, mentre il Piacenza d’Adige ha esultato sulla Pizzeria Etna per 1-0.



Nel girone E il Chioggia si conferma al vertice con 22 punti, grazie alla vittoria in trasferta per 2-1 sull’Ausonia. Al secondo posto il Corbola, staccato di quattro lunghezze dalla vetta, vincente per 2-0 a Cantarana. Pareggio per 2-2 tra Havana Rosolina e Rivarese, così come tra Bellombra e Piano (2-2). Il derby deltino tra Donzella e Portotollese è andato ai primi, che si sono imposti per 2-1. Il Porto Viro ha riposato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl