you reporter

Adriese e Loreo rimangono a secco <br/> Porto Viro e Porto Tolle re d'inverno

Calcio

51623
In Eccellenza passo falso dell'Adriese in terra veronese, battuta 2-1 dal Vigasio che la supera in classifica e si porta in vetta. Ko anche il Loreo, sconfitto in casa per 2-1 con la Marosticense.



In Promozione incredibile sconfitta per il Badia Polesine, in vantaggio per 2-1 sul Torre, si è fatto rimontare e superare per 2-4. Pareggio per l'Altopolesine col Sitland Rivereel per 1-1. L'Union Vis si è fatta beffare nel finale dal Graticolato per 2-1.



In Prima categoria il Porto Viro agguanta la capolista Due Carrare in vetta, grazie all'1-0 sul Crespino Guarda Veneta e al ko dei padovani, battuti 2-1 dal Due Stelle, laureandosi campione d'inverno. Il Cavarzere pareggia 2-2 con lo Stroppare. La Tagliolese sbanca Papozze per 2-0. Passo falso per il Boara Pisani, sconfitto 2-0 dal Cartura. Sfuma la vittoria per la Nuova Audace, in vantaggio 1-0 sul Medio Polesine, si è fatta pareggiare e sorpassare per 2-1. Pareggio interno per 1-1 tra Scardovari e Pontecorr.



In Seconda categoria il Porto Tolle 2010 si laurea campione d'inverno, grazie al 3-0 rifilato allo Zona Marina nel derby bassopolesano. Sconfitta per la Turchese, battuta dalla Fiessese per 2-1. Il Pettorazza sbanca Sant'Anna di Chioggia, con il 2-1 sul Rosolina. Al Salara basta una sola rete per imporsi sulla San Vigilio. Pareggio a reti bianche tra Grignano e Granzette. Quaterna della Villanovese sulla Lendinarese, piegata 4-1. Alla Stientese basta un solo gol per archiviare la pratica Ca' Emo.



In Terza categoria anche il Bosaro si laurea campione d'inverno, nonostante l'1-1 col San Pio X. Il Frassinelle regola il Polesine Camerini per 1-0, così come il Canalbianco, che la spunta sulla Ficarolese con lo stesso risultato. Un gol di scarto anche per il San Martino, che sbanca Buso per 3-2. Il Trecenta pareggia 1-1 col Baricetta. L'Adige Cavarzere stende il Roverdicrè per 3-0. Il Duomo espugna Pontecchio per 1-0. Il derby del girone padovano tra Borgoforte e Beverare è finito 3-2 per i padroni di casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl