you reporter

La Beng Rovigo cede al tie break<br/> Alessio Simone: "Fatti troppi regali"

Volley Serie A2

51675
ROVIGO - Un’altra sconfitta per Beng, ma addolcita dal tie break: la sfida contro Pesaro termina 2-3 e le giallonere agguantano un punto importante, dati i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza.

Il primo set se lo aggiudicano le ospiti per 21-25, così come il secondo per 16-25. Ma il terzo e quarto set Beng rimonta il gap e si aggiudica i parziali per 25-23 e 25-18. Si arriva così al quinto ed ultimo set, con le giallonere in vantaggio sul 13-6, in grado di farsi raggiungere e superare, fino ad arrivare sul 17-19.

Arrabbiato dopo la sconfitta, Alessio Simone cerca comunque di trovare il buono nella prestazione delle sue ragazze: “Di positivo, in questa partita, vedo la voglia di rimettere in piedi una gara partita male, ma sinceramente comincia ad esserci qualcosa di preoccupante. Mi restano tanti interrogativi su chi far partire titolare, perchè se ogni volta devo fare così tanti cambi forse vuol dire che non sto capendo bene io qualcosa, ma penso che anche le ragazze debbano darsi una regolata”.

Il direttore sportivo Alessandro Carraro giudica questa gara “un’occasione persa per conquistare due punti contro una squadra alla nostra portata".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl